giovedì 15 ottobre 2020
Trasporto scolastico per il nuovo Polo di via Salvo d'Acquisto

Comunicazione alle famiglie

In vista del prossimo trasferimento delle classi delle scuole Fracassetti e Betti al nuovo Polo Scolastico di via Salvo D’Acquisto e delle classi della Primaria Don Dino Mancini nella nuova sede di via Mario, il Settore Servizi Sociali e Scolastici del Comune di Fermo sta inviando, in questi giorni, alle famiglie e ai Dirigenti interessati una lettera ed uno schema di preadesione, con cui si invita a comunicare agli uffici comunali preposti, i Servizi Sociali, il numero degli alunni che avranno bisogno di usufruire del servizio di trasporto dalle proprie residenze alle nuove sedi scolastiche e viceversa.

Pertanto, l’invito è a comunicare quanto prima queste informazioni e a inviare la preadesione, per poter coordinare al meglio l’organizzazione e fornire, come del resto fatto fino ad ora, un servizio efficiente e puntuale agli alunni e, dunque, alla cittadinanza.

Per informazioni: frontoffice.servizisociali@comune.fermo.it – tel. 0734.284279-303.