venerdì 30 ottobre 2020
Rispetto della normativa sull'emergenza sanitaria: il 31 ottobre 2020 ordinanza di divieto di transito veicolare e pedonale su alcune vie della città

Dalle ore 22.00 alle ore 5. Ecco l'elenco delle vie interdette

“Purtroppo atti vandalici (foto, ndr) registrati ultimamente fanno pensare a assembramenti, soprattutto in luoghi più nascosti, nei pressi del centro storico, non quelli più evidenti: per questo abbiamo deciso di emettere Ordinanza, un atto dovuto per interdire nella notte fra sabato e domenica alcuni di questi posti, anche piuttosto ristretti”. Le parole del Sindaco Paolo Calcinaro sull’ordinanza n. 66 con cui, al fine di consentire il rispetto delle vigenti norme legate all’emergenza Covid-19 e le normative nazionali e regionali, è stato disposto:

- il divieto di transito pedonale e veicolare (esclusi residenti, proprietari o dipendenti di sede lavorativa), nel giorno di sabato 31 ottobre 2020, dalle ore 22:00 alle ore 05:00 nelle seguenti vie:

-Piazzale Girfalco
-Via Anton di Nicolò
-Via Anfiteatro Antico
-Parco della Rimembranza

-il divieto di transito veicolare nei giorni di venerdì 30 ottobre e di sabato 31 ottobre, dalle ore 20:00 alle ore 07:00 in Piazza del Popolo.