martedì 01 dicembre 2020
Ufficio Anagrafe chiuso al pubblico nella sola giornata del prossimo 10 dicembre

Per consentire interventi di aggiornamento informatico

Allo scopo di poter qualificare e migliorare ulteriormente i servizi offerti, consentendo di poter eseguire interventi di aggiornamento degli archivi informatici ed il conseguente passaggio al Servizio dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR), l’Ufficio Anagrafe del Comune di Fermo rimarrà chiuso al pubblico nell’intera giornata di giovedì 10 dicembre p.v.

Con il passaggio all'ANPR sarà possibile, in prospettiva, potenziare il servizio in modalità on-line per garantire una maggiore accessibilità e fruibilità all'utenza.

Rimarranno attivi esclusivamente gli inderogabili servizi erogati dallo sportello dello stato civile, per gli atti di nascita e di morte, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla seguente mail: ufficio.anagrafe@comune.fermo.it