mercoledì 17 febbraio 2021
Riffa della Baraonda: buoni premio ritirabili dal 22 febbraio

E utilizzabili fino al 29 marzo nei negozi aderenti

I buoni spesa vinti domenica scorsa, 14 febbraio, nell’ambito del gioco “RIFFA DELLA BARAONDA”, svoltosi dal Teatro dell’Aquila, senza pubblico e solo in diretta sul canale 79 di Vera Tv, potranno essere ritirati dai vincitori a partire da lunedì 22 Febbraio fino a venerdì 26 Febbraio 2021, previo appuntamento telefonico al numero del Comune di Fermo 0734-284235 e utilizzati entro lunedì 29 Marzo 2021, nei negozi aderenti, il cui elenco è stato pubblicato sul sito www.comune.fermo.it

Il Comune di Fermo aveva distribuito nei giorni precedenti all’iniziativa, gratuitamente, per poter partecipare al gioco, 3.500 cartelle della tombola, destinate agli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, dei tre Isc di Fermo, cartelle riproducenti la combinazione di due maschere della tradizione italiana.

Un pomeriggio di festa, quello del 14 febbraio, condotto da Marco Renzi di Proscenio Teatro che ha coordinato il programma di Baraonda 2021 e condotto insieme a Simona Ripari. A portare il saluto alla città il vice Sindaco e assessore al Commercio Mauro Torresi e l’assessore alla cultura Micol Lanzidei (foto), assessorati che insieme a quello al Turismo e a quello alle Politiche Sociali hanno organizzato e promosso questa edizione del Carnevale fermano, il primo a distanza e solo in tv, senza pubblico, a causa delle disposizioni sull’emergenza sanitaria. E fra un’estrazione e l’altra, davanti allo schermo tv, per la gioia di piccoli e grandi, c’è stato anche lo spettacolo di burattini con le maschere locali di Mengone Torcicolli e di Lisetta.