Città di Fermo

Altre notizie

NOTIZIE

mercoledì 05 gennaio 2022
Misure di contenimento ai fini della gestione dell'emergenza da Covid 19.

Ordinanza sindacale di sospensione delle attività didattiche di ogni ordine e grado delle Istituzioni scolastiche pubbliche e private cittadine per i giorni di venerdì 7 e sabato 8 gennaio 2022

Misure di contenimento ai fini della gestione dell'emergenza da Covid 19. Con ordinanza il Sindaco di Fermo ha disposto la sospensione delle attività didattiche di ogni ordine e grado delle Istituzioni scolastiche pubbliche e private cittadine, ivi compresa la scuola per l’infanzia, per i giorni di venerdì 7 e sabato 8 gennaio 2022.
 
Sospensione stabilita per questi due giorni "per avere  - dichiara il Sindaco di Fermo Paolo Calcinaro - un quadro più completo di tutte quelle positività che stanno purtroppo emergendo a seguito dei ritrovi di Capodanno e quindi avere meno possibilità di presenza di soggetti positivi asintomatici: insomma un provvedimento di buonsenso. Portare i giorni di intervallo fra il Capodanno e l'inizio delle scuole a 8 rispetto ai 5 che sarebbero stati credo che sia un fattore che contribuisca a diminuire i pericoli di contagio. Poi ogni provvedimento da lunedì in poi dipenderà solo da Stato o Regione e non dai Sindaci".
 
leggi l'ORDINANZA
morefacebook,twitter,arto,vkontakte,surfpeople