lunedì 14 febbraio 2022
Calcio: il Presidente della Lega Pro Ghirelli domenica 13 a Fermo

Prima del derby Fermana-Vis Pesaro, ha visitato la Sala del Mappamondo e le Cisterne Romane

Vertici dello sport nazionale in visita nella nostra città. Nella giornata di ieri il Sindaco Paolo Calcinaro e l'assessore allo sport Alberto Scarfini hanno salutato e accolto il Presidente della Lega Pro di calcio Francesco Ghirelli in visita a Fermo. Prima tappa i luoghi simbolo della città, due cartoline per eccellenza, la Sala del Mappamondo (foto) e le Cisterne Romane, luoghi per i quali il massimo rappresentante dell'organismo calcistico ha espresso apprezzamenti, sottolineando più volte la bellezza di Fermo. Presenti anche il Presidente della Fermana Umberto Simoni , il Direttore Generale Fabio Massimo Conti ed il consigliere comunale Luigi Rocchi. Quindi alle 17.30 hanno assistito allo stadio "B. Recchioni" al derby Fermana-Vis Pesaro, valevole per la 26^ giornata del campionato di serie C, conclusosi sull'1-1.