martedì 29 marzo 2022
Compleanno speciale: 107 anni per la signora Maria Pia Stortini di Fermo

Gli auguri dell'Amministrazione Comunale

Compleanno speciale lo scorso 25 marzo per la signora Maria Pia Stortini che ha compiuto 107 anni, la più longeva della città. La signora è stata festeggiata dai suoi amici e parenti. Ad inviarle i migliori auguri anche il Sindaco Paolo Calcinaro e l’Amministrazione Comunale di Fermo per questo giorno speciale. La signora Stortini è sempre stata casalinga, si è dedicata alla casa e ai suoi nipoti. Ama così tanto la sua città che fino a pochi anni fa l’ha ammirata anche camminando, con delle belle passeggiate. La signora è sempre stata attenta al mondo informandosi dai giornali e ascoltando la radio. 107 candeline per lei, la più longeva di Fermo, città che vanta ben altri 12 ultracentenari (di cui 8 donne e 4 uomini), città che quindi si conferma una delle poche comunità con tanti cittadini che battono il primato del secolo di vita e, in questo caso, anche oltre.