martedì 11 dicembre 2007
Relazione di Giunta
Giunta dell'11 dicembre 2007
Seduta di Giunta dell’ 11 dicembre 2007

La Giunta comunale che si è riunita martedì 11 dicembre 2007, ha deliberato in merito alla realizzazione di infrastrutture attinenti alle attività di pesca in località Marina Palmense con variante al piano particolareggiato di spiaggia. Il progetto approvato prevede la realizzazione dei seguenti interventi: costruzione di n. 5 manufatti prefabbricati, ogni manufatto è costituito da n. 2 aree vendita del pescato con relativo magazzino e da n. 2 blocchi di servizi igienici, ciascun manufatto avrà forma rettangolare (ml 8,00x5,00), ogni manufatto si sviluppa su un unico piano, fondazione ed intera struttura prefabbricata, dotata sui mari e monti di pensiline, gli infissi saranno in legno. Per redigere la progettazione definitiva si rende necessario una variante al piano particolareggiato di spiaggia spostando verso il mare l’allineamento dei chioschi per il solo lotto in questione.

* * *

La Giunta ha deliberato inoltre la concessione del patrocino all’Associazione Sportiva Culturale ‘Centro Regionale di Psicologia dello Sport’ per l’organizzazione di un incontro con le associazioni e società sportive del territorio fermano dal titolo ‘L’aspetto mentale dello sport’ in programma sabato 22 dicembre p.v. presso la Sala dei Ritratti.