venerdì 22 febbraio 2008
Ordinanza n. 48 della Polizia Municipale

In data 20 febbraio 2008, con ordinanza n.48 la Polizia Municipale ha disposto la chiusura di VIA LAURETANA DAL GIORNO 25 FEBBRAIO AL GIORNO 25 MARZO 2008 DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 18 ESCLUSI SABATO, DOMENICA E FESTIVI INFRASETTIMANALI.

La chiusura permetterà la realizzazione di una condotta idrica per conto del CIIP.

Il provvedimento della Polizia Municipale sarà portato a conoscenza del pubblico con le seguenti modalità:

1) idonea segnaletica sarà collocata in loco dalla Ditta esecutrice dei lavori, conformemente a quanto previsto dal C.d.S., (incrocio SP 239 con la strada Lungo Tenna; intersezione strada Lungo Tenna con via Lauretana, intersezione via Lauretana con via del Colle Vissiano/Tirassegno; intersezione via Tirassegno con SP Capodarchese);

2) a cura della Ditta copia del provvedimento sarà consegnato a tutti i residenti in via Lauretana e nelle vie limitrofe comunque interessate dallo svolgimento dei lavori.

3) a cura della Polizia Municipale la presente disposizione sarà portata a conoscenza degli organi di stampa e pubblicata nel sito internet del Comune di Fermo.

Gli Agenti preposti ai Servizi di Polizia Stradale cureranno il rispetto della presente disposizione.