L'Amministrazione Comunale ha organizzato il 04 giugno 2008 un incontro con i cittadini della zona Tirassegno per esaminare insieme le problematiche del quartiere
Bando per la selezione di 47 volontari per progetti di assistenza anziani e disabili. Presentazione delle domande entro le ore 14 del 7 Luglio 2008
Si ricorda che il decreto legge n. 93 del 27/5/2008 ha stabilito l’esclusione dal pagamento dell’ICI fin dal rata in scadenza il prossimo 16 giugno della abitazione principale, delle sue pertinenze e dell’abitazione data in uso gratuito a parenti in linea retta fino al secondo grado.Il Comune ha inviato la comunicazione con le aliquote ed il bollettino per effettuare i pagamenti a coloro che, non trovandosi nelle condizioni di cui sopra, sono in ogni caso tenuti al versamento dell’imposta (proprietari di terreni, aree, negozi, capannoni industriali o abitazioni, che non sono principali o concesse in uso gratuito).Si precisa e si ricorda che rimane dovuta l’imposta nel caso che l’abitazione principale sia di categoria catastale A1 o A8. In questo caso valgono le regole per il pagamento indicate nel prospetto ICI 2008.

Procedura aperta lavori di consolidamento area a rischio idrogeologico in località Mentuccia.
Scadenza: 07/07/2008

Alla Rollina del Teatro dell'Aquila chiusura della stagione teatrale
Procedura nagoziata per i soggiorni marini estivi 2008
SCADENZA: 22/05/2008 h. 13.00

Procedura negoziata per i soggiorni marini estivi 2008
SCADENZA 22/05/2008 h.13.00

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato parziale (11 mesi su 12/anno) di n. 7 posti di collaboratore professionale autista scuolabus e mezzi complessi, categoria B, posizione economica B3.

Conferenza stampa giovedi' 08 maggio 2008 alle ore 10.30 presso la Sala Giunta

Il teologo presenterà il volume 'L'Anima e il suo destino' nell'ultimo appuntamento della rassegna 'L'insostenibile piacevolezza del leggere. Realtà e Società attraverso la lettura'
Con Decreto del Commissario Delegato sono stati stabiliti i requisiti minimi per accedere ai contributi stanziati a seguito dei danni causati dall'esplosione della ditta Alessi di Piane di  Montegiorgio.
Si conclude la rassegna 'L'insostenibile piacevolezza del leggere' con l'ultimo appuntamento con teologo Vito Mancuso il prossimo 10 maggio
Alla Sala Multimediale verra' presentata la nuova rivista 'Il gusto della...vita'
Modifica della viabilita' nella zona di via Pompeiana e via Trieste
Presso la Sede Centrale di Poste Italiane (Piazzale Azzolino) verrà presentata la campagna di attenzione per la sicurezza degli anziani