venerdì 20 giugno 2008
Resoconto della Giunta del 17 giugno 2008
Concesso il Patrocinio al progetto 'Fermonetwork' e l'utilizzo della Palestra Coni per il Torneo di Basket Under 14, prevista l'organizzazione della Notte dello Sport
La Giunta comunale che si è riunita martedì 17 giugno 2008, ha in quell’occasione, concesso il patrocinio al progetto denominato ‘Fermonetwork’, consistente nella realizzazione di un portale internet dedicato alla integrazione ed interazione delle varie realtà sociali del territorio: attività produttive, commerciali, scolastiche/formative, turistiche e culturali, oltre alla realizzazione di una brochure di presentazione che sarà distribuita in n. 70.000 copie in tutto il territorio fermano.

* * *

Nella stessa seduta è stato concesso, inoltre, l’utilizzo della Palestra Coni – Sala Polivalente - alla Associazione Alberghi e Turismo del Fermano, nel periodo che va dal 20 giugno al 06 luglio prossimi per il Torneo dei Campioni Regionali di Basket Under 14 e per gli allenamenti della Nazionale Maschile Under 20 di Basket.

* * *

Inoltre, la Giunta ha previsto l’organizzazione della Notte dello Sport edizione 2008 il prossimo 19 luglio a Lido di Fermo dalle ore 20 alle ore 24. La manifestazione è alla terza edizione e coinvolge la maggior parte delle società/associazioni sportive della città: ogni società avrà a disposizione uno spazio ove potrà liberamente organizzare attività dimostrative dello sport che pratica.
Scopo della manifestazione è quello di promuovere le realtà e le attività sportive presenti nel territorio comunale, nella cornice estiva del lungomare fermano all’insegna della festa e dell’allegria