giovedì 03 luglio 2008
Resoconto della Giunta del 01 luglio 2008
Approvato il progetto preliminare definitivo dei lavori di sistemazione piantumazione e realizzazione aree verdi, concesso il patrocinio per il '2° Giro della Provincia di Fermo in Vespa'
La Giunta comunale che si è riunita martedì 01 luglio 2008, ha in quell’occasione, approvato il progetto preliminare definitivo dei lavori di sistemazione piantumazione e realizzazione aree verdi di quartiere 1° Stralcio.
 Il progetto preliminare - definitivo - esecutivo di 1° stralcio prevede la sistemazione dei giochi e degli arredi nelle seguenti aree a verde pubblico attrezzato: Casabianca Fascia Verde sud – centro e nord; Marina Palmense area adiacente la chiesa parrocchiale, Torre di Palme area adiacente la scuola materna, San Tommaso Scuola Elementare e Piazza Sereni in località San Michele.

* * *
Nella stessa seduta è stato concesso al Vespa Club di S.Elpidio a Mare, il patrocinio gratuito della manifestazione denominata ‘2° Giro della Provincia di Fermo in Vespa’ che avrà luogo nelle località Fermane il giorno 6 Luglio 2008.