lunedì 30 giugno 2008
Ultimi giorni per ritirare il 'kit del risparmio energetico'
Entro e non oltre il 04 luglio sarà possibile ritirarlo presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Fermo
E’ possibile ancora per qualche giorno ritirare il ‘kit del risparmio Energetico’ presso l’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) del Comune di Fermo.
Infatti entro e non oltre il 04 luglio 2008 i cittadini fermani potranno ritirare gratuitamente il kit composto da 7 lampadine a basso consumo e 7 riduttori di flusso idrico (cosiddetti ‘frangigetto’) da applicare ai rubinetti di casa al fine di ottenere un risparmio di energia e di acqua.
Dunque chi volesse ancora usufruire di questa occasione potrà ritirare i kit da lunedì 30 giugno a venerdì 04 luglio dalle ore 9 alle ore 12.30 e nei giorni di martedì 01 luglio e giovedì 03 luglio anche dalle 15.30 alle 18.30.
Approfittatene allora!