martedì 24 marzo 2009
Concorso di disegno LIBERA L'ARTE
L.R. 46/1995 - concorso di disegno “libera l’arte” riservato a giovani artisti emergenti. scadenza 20 aprile 2009.
Il Concorso “Libera l’Arte” è una iniziativa ricompresa tra gli interventi della Legge Regionale n.46/1995 a favore delle Politiche giovanili, con la quale l’Assessorato Servizi Sociali del Comune di Fermo intende offrire ai giovani uno spazio nel quale esprimere il proprio talento, attraverso una mostra d’arte collettiva, quale evento pubblico di rilevanza regionale.

Nel Concorso “Libera l’Arte”, la creatività, le emozioni, i sentimenti e le idee di ognuno potranno esprimersi sia attraverso la libera scelta del soggetto da disegnare che con l’utilizzo della tecnica pittorica più consona alla propria personalità.
Ai giovani artisti emergenti, vincitori del concorso, sarà data l’opportunità di realizzare una propria mostra d’Arte personale a spese del Comune di Fermo.

Scarica il bando                 Scarica modulo iscrizione               Scarica locandina