martedì 17 novembre 2009
Bando di concorso "Vivo la mia città "
E' stato emesso un bando di concorso video/fotografico per giovani dagli 11 ai 18 anni.
Scadenza 05/12/2009
Si informa che a seguito del Progetto “Percepire il senso di sé” (DGR 1286/07 interventi socio sanitari di prevenzione rivolti a giovani e adolescenti), il Comune di Fermo, quale ente capofila dell’Ambito Sociale XIX, bandisce il concorso video/fotografico “Vivo la mia Città!”.

Obiettivo del concorso è mettere in evidenza, attraverso elaborati video o fotografici creativi e originali, pregi e difetti della propria città, ciò che la rende un luogo a misura di ragazzo, ciò che rappresenta un risorsa alla crescita sociale, culturale, umana delle giovani generazioni.
Il concorso è a carattere territoriale ed è rivolto a ragazzi dagli 11 ai 18 anni appartenenti a centri di aggregazione, associazioni, gruppi parrocchiali, servizi educativi e scuole del territorio - Ambito Sociale XIX.
Per partecipare al concorso, gli aspiranti devono INVIARE ENTRO IL 5 DICEMBRE 2009 il modulo di iscrizione, usando una delle seguenti modalità:
- via mail all'indirizzo: progettogiovani19@libero.it
- via fax: al numero 0734/229946
- posta: ufficio di Coordinamento dell’Ambito Sociale XIX, c/o Comune di Fermo, Via Mazzini n. 4 - 63023 FERMO
La partecipazione al concorso è gratuita.

Il bando completo ed il modulo di iscrizione al concorso possono essere scaricati dai links sottostanti.