martedì 09 marzo 2010
Concorso di disegno LIBERA L'ARTE

Il concorso Libera l’arte è una iniziativa ricompresa tra gli interventi della legge regione Marche n.46 del 1995 a favore dei giovani, con la quale l’Assessorato Servizi Sociali del Comune di Fermo intende offrire ai giovani una occasione nella quale esprimere il proprio talento.

Scadenza 10 Aprile 2010

La creatività, le emozioni, i sentimenti e le idee di ognuno dovranno sviluppare il tema “Vita e Ambiente tra passato, presente e futuro del nostro territorio e del nostro pianeta” con la tecnica ritenuta più consona alla propria personalità.

Le opere in concorso saranno valutate da una giuria di esperti. La premiazione dei primi 3 classificati, oltre ad eventuali menzioni speciali,  avverrà in occasione dell’inaugurazione della  mostra espositiva di tutte le opere in concorso, che si terrà presso le Piccole Cisterne Romane di Fermo dal 20 al 30 aprile 2010.

Scarica il bando