venerdì 14 maggio 2010
Soggiorno termale per anziani 2010
Per il 2010 l'Amministrazione Comunale organizza i soggiorni termali per anziani a Montecatini Terme e a Sarnano

L’Amministrazione Comunale organizza i soggiorni termali per anziani nelle seguenti località:
MONTECATINI TERME
Soggiorno residenziale
Unico turno dal 21 Giugno al 3 Luglio
(max  80 persone)
SARNANO TERME
Soggiorno diurno
I°  Turno dal  14 Giugno al 26 Giugno    (mattino)
II° Turno dal 5 Luglio al 17 Luglio        (pomeriggio)
III° Turno dal 23 Agosto al 4 Settembre    (mattino)
( numero illimitato)

La partecipazione è riservata alla persone che hanno compiuto il sessantesimo anno di eta’ e ai pensionati con almeno il 55% di invalidita’ riconosciuta.

Il soggiorno residenziale a MONTECATINI  è a carico dell’utente, mentre è a carico dell’Amministrazione il trasporto andata e ritorno dalla localita’ termale.

Il trasporto per il  soggiorno diurno  a SARNANO è a  tariffa agevolata per coloro che hanno compiuto il sessantacinquesimo anno di eta’ e per gli invalidi civili .

Per usufruire delle cure termali è necessaria la sola richiesta del medico curante.

Gli interessati ai soggiorni termali dovranno compilare la domanda che sara’ disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Fermo a partire dal 10 MAGGIO 2010
(per chiarimenti :  ufficio servizi sociali 0734.284279).

Per il solo soggiorno a Montecatini le domande di ammissione dovranno PERVENIRE ENTRO  IL 12 GIUGNO 2010. In caso di domande superiori ai posti disponibili, le ammissioni avverranno secondo l’ordine di arrivo all’ufficio protocollo del Comune.

Saranno accolte le domande dei non residenti solo dopo aver soddisfatto quelle dei residenti.

L’ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI                                                                          IL SINDACO
Dr.ssa Mariantonietta Di Felice                                                                            Dr. Saturnino Di Ruscio