mercoledì 28 aprile 2010
Nasce una nuova associazione nel campo turistico
Questa nuova realtà, sin da oggi, inizierà ad operare nella promozione, valorizzazione ed incoming per il territorio  e per le sue eccellenze.
Un’associazione che spazierà a 360 gradi sulla parola ‘turismo’ e che, ad oggi, vanta già ben 25 associati, con un potenziale di accoglienza di circa 1.800 posti letto.
“Una nuova associazione – ha commentato il Sindaco Di Ruscio – che porterà un ulteriore contributo per la crescita  del turismo a livello territoriale. In questo contesto appare sempre più evidente la necessità di fare squadra per la valorizzazione del territorio e la predisposizione di tutti i servizi e le strutture mirate a garantire un’adeguata accoglienza del turista”.