martedì 11 gennaio 2011
III Edizione del concorso Libera l'arte
Il concorso Libera l’arte è una iniziativa ricompresa tra gli interventi della legge regione Marche n.46 del 1995 a favore dei giovani, con la quale l’Assessorato Servizi Sociali del Comune di Fermo intende offrire ai giovani una occasione nella quale esprimere il proprio talento attraverso l’arte contemporanea. Le espressioni consentite sono la pittura, la scultura e la grafica, senza limiti di materia, di tecnica o natura.
   Le opere in concorso saranno valutate da una giuria di esperti. La premiazione avverrà in occasione dell’inaugurazione della mostra espositiva di tutte le opere in concorso, che si terrà presso le Piccole Cisterne Romane di Fermo dall’8 al 19 aprile 2011.

Scadenza iscrizione: inizialmente al 15 marzo 2011 è stata prorogata al 31 marzo 2011, fermi restando tutti gli altri termini e modalità di iscrizione, come definiti dal Bando medesimo.
Consegna delle opere: dal 1 al 5 aprile 2011

Esposizione delle opere al pubblico: dall’8 al 19 aprile 2011

Scarica il bando ed il modulo d'iscrizione

Scarica il depliant