Il Centro “Montessori”, in collaborazione con l’U.O. Disabili del Comune di Fermo e l’Ambito Sociale Territoriale XIX,  promuove una partita di calcio di beneficenza a favore dei ragazzi disabili che frequentano i servizi comunali   Centro “Montessori”, CSER “San Giuliano” e “La Bottega delle Idee”.
Bando tirocini formativi e di orientamento per giovani residenti nella Provincia di Fermo
Procedura negoziata sistema di risalita tra viale Ciccolungo - Carriera - XX Settembre - Vittorio Veneto - Impianto di risalita meccanizzato ascensore inclinato tra viale Cicccolungo e viale XX Settembre. AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO.
Procedura negoziata, previa pubblicazione avviso di selezione imprese, POR FESR ASSE V: Progetto Integrato "I Segni dell'Acqua" . Intervento di riparazione danni e miglioramento sismico Cisterne Romane - I Stralcio Funzionale. AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO.

Bando di concessione contributo per figli universitari di lavoratori che si trovano almeno da tre mesi in disoccupazione, mobilità, cassa integrazione straordinaria, cassa integrazione in deroga

Sono aperte le iscrizioni all'asilo nido per l'anno educativo 2011 - 2012
Sistemazione, ristrutturazione e risanamento cimiteri comunali. Intervento per la realizzazione di 120 loculi blocchi E - F - G. Affidamento incarico per progettazione, D.L. Coordinamento sicurezza.
Realizzazione 40 loculi all'interno del blocco F lato nord del cimitero urbano . Incarico collaudo statico
Recupero ambientale dell'ex area campo di volo e lungomare. Località Marina Palmense.
Affidamento incarico progettazione preliminare
Il Comune di Fermo con deliberazione di Consiglio Comunale n. 20 del 19.04.2005 ha adottato la T.I.A. (Tariffa Igiene Ambientale) ai sensi del Decreto Ronchi (D.Lgs 22/1197) che ha sostituito così la precedente Tassa Rifiuti Solidi Urbani.
Affidamento incarico per accatastamento Palazzo Monti

Progetto estate ragazzi 2011.
Per minori dai 6 ai 14 anni residenti nel Comune di Fermo

Procedura negoziata, preceduta da gara ufficiosa di consultazione, per l'aggiudicazione del servizio dei soggiorni marini estivi per i bambini del Comune di Fermo - Anno 2011
Completamento drenaggio scarpata terminal. Affidamento incarico progettazione - DL sicurezza
Area ex cinema nuovo in via Ognissanti. Collaudo opere di convenzione: nomina collaudatore
Tratto di mura teatro romano in via del Teatro Antico. Affidamento incarico per indagine geologica.
Tratto di mura teatro romano in via del Teatro Antico. Affidamento incarico per progettazione, direzione lavori, e coordinatore per la sicurezza  - Modifica QTE progetto "Consolidamento muro via Toscana - via Teatro Antico - Largo Benzoni - Intervento B  D.G. 890/2006".
Realizzazione ristorante presso il Teatro dell'Aquila. Progetto preliminare. Affidamento incarico professionale.

E' possibile scaricare il file delle preferenze della lista

Visualizzate da 2361 a 2380 su 2749 totali