venerdì 16 dicembre 2011
Contributi a favore delle famiglie anno 2011
Si comunica che, con Determinazione Dirigenziale n. 298 del 09.12.2011 R.G. n. 1513, sono state approvate le graduatorie per l’erogazione dei contributi di cui alla L.R. 30/98 – Interventi a favore della famiglia  - anno 2011.
Con Determinazione Dirigenziale n. 298 del 07.12.2011 R.G. n. 1513 sono state approvate le graduatorie per l’erogazione dei contributi di cui alla L.R. 30/98 – Interventi a favore della famiglia - anno 2011.

Ai fini della comunicazione dell’esito delle istanze pervenute secondo modalità che tutelino il diritto alla riservatezza dei richiedenti, si specifica quanto segue:
Graduatoria n. 1: contributo per superamento disagio economico
-         Sono state finanziate tutte le istanze - dichiarate ammissibili - pervenute da richiedenti che appartengono alle categorie indicate dalla Regione Marche come destinatarie prioritarie del contributo (famiglie con numero di figli pari o superiore a 3, donne non coniugate in stato di gravidanza e  ragazze madri con figli a carico).
-         Parimenti, sono state finanziate tutte le istanze dichiarate ammissibili pervenute da richiedenti non appartenenti alle categorie sopra indicate, con un valore ISEE pari a zero.
-         Tutte le istanze ulteriori non sono state ammesse a finanziamento.
Graduatoria n. 2: contributo per nascita figli
-         Tutte le istanze dichiarate ammissibili sono state finanziate

In merito alle istanze escluse a seguito dell’istruttoria, i richiedenti riceveranno al domicilio apposita comunicazione con le relative motivazioni.