martedì 04 settembre 2012
Graduatoria di Ammissione Asilo Nido Comunale

Rettifica della graduatoria di ammissione all'asilo nido comunale.

Il Dirigente Settore Servizi Sociali comunica che è stata pubblicata la graduatoria di ammissione del Servizio Asilo Nido Comunale per i n. 25 posti disponibili dal mese di settembre 2012.La graduatoria pubblicata in precedenza è stata rettificata in quanto, per mero errore materiale, tre bambini non residenti erano stati ricompresi nella graduatoria dei residenti.Gli ammessi riceveranno la comunicazione tramite Raccomandata A/R e avranno tre giorni di tempo per formalizzare l'accettazione o la rinuncia al posto.La Determina di approvazione della suddetta graduatoria è pubblicata nel sito web alla sezione Albo Pretorio.Per informazioni rivolgersi al Settore Servizi Sociali tel. 0734-284303 oppure 0734-284279.

Graduatoria di ammissione