Giovedì 22 settembre, alle ore 19.00, nella ex Sala Giunta della Sede Municipale

Seminario informativo mercoledì 21 settembre, alle ore 17.00, all'ex Sacomar a cura dello Sportello Europa del Comune di Fermo

Sette titoli per dieci serate di spettacolo. Presentata la stagione di prosa del teatro dell'Aquila - Al via dal 9 novembre

Il Sindaco Calcinaro ha ringraziato il Rotary per il contributo al restauro della tela raffigurante il "Battesimo del Cristo" nella chiesa di San Filippo Neri

In occasione dell'inizio dell'anno scolastico 2016-2017.

Partirà dal Terminal per arrivare al Girfalco. Vedi il percorso.

Il Sindaco Calcinaro sottoscrive il primo contratto

Da questa pagina è possibile scaricare il modello per la segnalazione dei danni a seguito degli eventi sismici verificatisi dal 24 agosto 2016 e richiesta di sopralluogo.

Domande al Comune di residenza dal 2 settembre
Fra i requisiti: residenza in Italia da due anni e Isee inferiore a 3 mila euro
Esclusi dalla domanda: proprietari di autoveicoli e titolari di trattamenti assistenziali superiori a 600 euro

Con ordinanza n. 24 del 30 agosto 2016, è stata disposta la revoca del divieto temporaneo cautelativo di balneazione nelle acque marine costiere ricadenti nel Comune di Fermo (divieto che era stato disposto dall'ordinanza n. 21 del 25 agosto 2016), su un tratto individuato in via cautelativa da 50 m. Nord a 50 m. Sud dalla stazione di prelievo denominata “150 m. Sud foce Ete Vivo”.

Divieto di transito in Via Trieste e Via Del Crocefisso dall'1 al 14 SETTEMBRE 2016
Chiusura preliminare di Via Triesta dal 31 AGOSTO 2016

Ordinanza n. 21 del 25 agosto 2016 per il divieto temporaneo cautelativo di balneazione, 150 mt sud foce Ete Vivo

Dopo i quantitativi di generi alimentari e vestiario già raccolti fino ad ora a livello nazionale e per i quali si ringrazia della generosità, la macchina della solidarietà a favore delle popolazioni terremotate prosegue in tutta Italia con la raccolta fondi attraverso canali ufficiali.

In seguito alla scossa di terremoto delle ore 3.38 è statto aperto a Fermo il Centro Operativo Comunale. Presente il Sindaco Calcinaro.

Dichiarazione del Sindaco Calcinaro dal Centro Operativo Comunale: "stiamo monitorando tutte le strutture sensibili della città che, al momento, non sembrano aver subìto conseguenze. Invitiamo la cittadinanza a inoltrare segnalazioni per casi importanti attraverso il numero di telefono 0734. 284321.

E' attivo dal mese di Aprile del 2016 il Centro del Riuso, la struttura realizzata dal Comune di Fermo e gestita in collaborazione con la Fermo Asite, all'interno del centro di raccolta differenziata di c.da San Martino.

In riferimento al Piano Particolareggiato P.P.E. n. 6  - San Michele Terra  - in variante al vigente P.R.G., ai sensi della Legge Urbanistica Regionale n. 34/92 e s.m.i., il Servizio competente ha elaborato una proposta di variante composta da elaborati che verranno messi a disposizione per la consultazione a far data dal 12/08/2016 per 30 gg. consecutivi,  sul sito on line del Comune di Fermo al seguente indirizzo http://www.comune.fermo.it/pianificazione.

Venerdì 5 agosto 2016 i servizi  informatici interni del Comune (anagrafe e ed economato) verranno interrotti dalle ore 12:00 alle ore 14.30  per improrogabile manutenzione del sistema informatico.

Visualizzate da 2061 a 2080 su 2749 totali