Città di Fermo

Altre notizie

NOTIZIE

lunedì 10 ottobre 2016
Referendum costituzionale: avviso per i cittadini con tessera elettorale esaurita

Se lo spazio per la certificazione del voto è esaurito, gli elettori potranno recarsi all'Ufficio Elettorale del Comune per il rilascio della nuova tessera

AVVISO PER I CITTADINI CON TESSERA ELETTORALE CON SPAZI ESAURITI

In previsione del Referendum costituzionale, che si terrà il prossimo 4 dicembre 2016, si invitano i cittadini a controllare la propria tessera elettorale. Qualora lo spazio per la certificazione del voto risulti esaurito (vedi immagine sotto), gli elettori potranno recarsi all'Ufficio Elettorale del Comune  per il rilascio della nuova tessera, esibendo, per la verifica, quella già esaurita.

 

In caso di tessera smarrita, è possibile recarsi presso l'Ufficio Elettorale del Comune per il rilascio di una nuova tessera, previa dichiarazione e richiesta da parte del cittadino.

 

Si invitano gli elettori a recarsi  fin da subito presso l’ufficio elettorale,  senza attendere la data della consultazione elettorale del 4 dicembre 2016, al fine di evitare possibili disagi. 

 

L’Ufficio Elettorale è aperto nei giorni dal lunedì al sabato dalle ore 9,30 alle 13,00 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00; inoltre è possibile recarsi presso la delegazione comunale di Capodarco nei giorni di lunedì e mercoledì, dalle ore 9,30 alle ore 13,00.

 

Nei due giorni antecedenti la data della consultazione elettorale (venerdì 2 e sabato 3 dicembre), l’Ufficio Elettorale rimarrà aperto dalle ore 9,00 alle ore 18,00; nel giorno della votazione (domenica 4 dicembre) per tutta la durata delle operazioni di voto, dalle ore 7,00 alle ore 23,00.

morefacebook,twitter,arto,vkontakte,surfpeople