martedì 13 dicembre 2016
Segnalazioni e richieste post terremoto vanno inoltrate al Settore Lavori Pubblici del Comune in via Mazzini

Il Coc è chiuso dalla scorso 28 novembre

Dopo la chiusura del Centro Operativo Comunale (COC) ed essendo ormai trascorsa, a seguito degli eventi sismici di fine ottobre, la fase di prima emergenza come anche codificato dal Piano di emergenza comunale, dal 28 novembre scorso le richieste non vengono più presentate telefonicamente ma su modello IPP (disponibile sul sito del comune www.comune.fermo.it > speciale sisma > accedi alla documentazione) al Front Office del Settore Lavori Pubblici, Protezione Civile, Ambiente, Urbanistica del Comune di Fermo (via Mazzini) nei giorni ed orari di apertura (lunedì-martedì-giovedì-venerdì dalle 11.00 alle 13.00, martedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00); stessa prassi per le domande di contributo per autonoma sistemazione (che sono dovute per chiunque ha lasciato il proprio alloggio sulla base di un'ordinanza sindacale).
Si precisa che per chi ha presentato solo una segnalazione telefonica si procederà d'ufficio alla redazione del modello IPP, al fine di garantire a tutti i sopralluoghi AEDES (nel momento in cui saranno a disposizione del Comune di Fermo).