sabato 24 dicembre 2016
Ordinanza sindacale di limitazione dell'uso di di strumenti pirotecnici

In violazione dell'ordinanza verranno applicate sanzioni amministrative pecuniarie

Con ordinanza sindacale è stato disposto il divieto, su tutto il territorio comunale di Fermo, nel periodo 31 dicembre 2016 - 1 gennaio 2017, di utilizzare qualsiasi tipo di articolo pirotecnico in luogo pubblico e in luogo privato aperto al pubblico. Per le violazioni delle disposizioni dell'ordinanza verranno applicate sanzioni amministrative pecuniarie. L'Amministrazione Comunale intende appellarsi al senso di responsabilità individuale ed alla sensibilità collettiva, affinchè ciascuno sia pienamente consapevole delle conseguenze che tale comportamento può avere per la sua sicurezza e per quella degli altri.