Città di Fermo

Altre notizie

NOTIZIE

giovedì 09 marzo 2017
Tirreno-Adriatico 12 marzo 2017: i parcheggi consigliati a Fermo

Attivo anche un servizio navetta trenino

LA TAPPA DI FERMO SUI MEDIA

Un percorso quello dei muri fermani (sette negli ultimi 55 km) che “con il suo finale da classica simil-Ardenne ha tutto per far esplodere lo spettacolo e decretare il vincitore finale”. Così la Gazzetta dello Sport ha definito nell’edizione di ieri la tappa fermana della Corsa dei Due Mari di domenica 12 marzo, cui prendono parte i big del ciclismo (vedi la lista dei partenti allegata).

 

Il Comitato fermano di tappa e del Quartiere tappa, guidato da Luca Capodaglio, sta lavorando alacremente da giorni per curare i dettagli circa l’accoglienza degli atleti, del pubblico e degli organizzatori della manifestazione, che come noto è curata da Rcs.

 

FERMO TAPPA DECISIVA PER LA CLASSIFICA GENERALE

Nei giorni scorsi a testare il percorso fermano della tappa sono stati riconosciuti tanti professionisti che parteciperanno alla gara, fra cui Domenico Pozzovivo dell’AG2R (un quinto posto al Giro d’Italia ed un sesto alla Vuelta spagnola) che ha definito la tappa fermana come determinante per decidere la classifica generale.

 

VIABILITA’: PARCHEGGI CONSIGLIATI

In considerazione delle modifiche che la viabilità cittadina subirà per il passaggio della gara, i parcheggi che vengono consigliati per la giornata di domenica 12 marzo a Fermo sono quelli di: Polo Scolastico, via Respighi, parcheggio est cimitero, piazzale Carducci, Piazzale Tupini, via Falcone, Bretella Santa Caterina.

 

Sarà anche attivo un servizio di navetta con il trenino che dalle ore 12.00 alle ore 15.00 e dalle ore 16.30 alle ore 18.30 effettuerà il seguente tragitto: Polo Scolastico, parcheggi est cimitero, viale Trento, via Respighi, viale Trento, Piazza Dante, via Vecchi, via Leti, Polo Scolastico.

morefacebook,twitter,arto,vkontakte,surfpeople