venerdì 17 marzo 2017
Fermana-Matelica di domenica 19 marzo: cresce l'attesa

Le parole del Sindaco Calcinaro

In occasione dell’incontro di calcio del campionato di serie D (girone F) fra Fermana e Matelica, in programma domenica 19 marzo 2017 allo Stadio "B. Recchioni" di Fermo, il Sindaco di Fermo Paolo Calcinaro ha rilasciato la seguente dichiarazione:

il clima che si respira in questi giorni in città mi riporta indietro di 15/20 anni quando spesso Fermo sentiva una febbrile attesa per alcune partite chiave nella stagione sportiva della squadra.

L’invito è quello di partecipare a questo che sarà un evento, e non solo una partita, e a sostenere una squadra ed una società che per impegno e spirito di gruppo sta dando molto in questo campionato.

Io personalmente sarò presente con il mio abbonamento e, come per tutto il campionato, in tribuna laterale, insieme ai miei amici e all’inossidabile tifoso assessore allo sport Alberto Scarfini”.