giovedì 18 gennaio 2018
Il Sindaco Calcinaro ha ricevuto il nuovo Dirigente del Commissariiato di P.S. Stragapede

Ha diretto il Commissariato di P.S. di San Benedetto del Tronto

Nella mattinata odierna il Sindaco della Città di Fermo Paolo Calcinaro ha ricevuto nella Sede Comunale il dott. Filippo Stragapede, neo Dirigente del Commissariato di P.S. di Fermo.

Un incontro molto cordiale nel corso del quale il primo cittadino ha dato il benvenuto al Dirigente, esprimendogli i migliori auspici di buon lavoro, confermando la massima collaborazione istituzionale e donando una stampa riproducente l’immagine di Fermo; il dott. Stragapede (presente anche il dott. Pierpaolo Varrasso del Commissariato) nel ringraziare per l’accoglienza, ha tenuto a sottolineare l’impegno che metterà a servizio della città e del territorio.