lunedì 27 agosto 2018
Bando Servizio Civile: i progetti del Comune di Fermo e Ambito Sociale

Domande entro il 28 settembre 2018

Il COMUNE DI FERMO – ATS XIX attiverà n. 3 progetti per 59 posti e specificatamente:

1)      “LAVORO DI SQUADRA: Solidarietà e territorio – 6”, per  n. 49 volontari, dislocati nei 31 Comuni dell’ATS XIX ;

2)      “ PROMOZIONE CULTURALE – BIBLIOTECHE E MUSEI”, per  n. 6 volontari, dislocati nel Comune di Fermo ;

3)      “PROTEZIONE CIVILE – TUTELA DEL TERRITORIO” per  n. 4 volontari, dislocati nel Comune di Fermo.

Tutte le informazioni sui progetti,  sedi di servizio (n. 31 comuni dell’ATS XIX e per il Comune di Montefiore dell’Aso), modalità e  modelli di presentazione della  domanda,modalità di selezione ecc, sono scaricabili dal sito internet www.ambitosociale19.it o richiedibili all’indirizzo mail serviziocivile@comune.fermo.it.

PER SAPERNE DI PIU' CLICCA SU: