venerdì 14 settembre 2018
Pubblicata la graduatoria definitiva degli aspiranti assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica

Consultabile su questo sito comunale

Sul sito on line del Comune di Fermo www.comune.fermo.it, alla voce “Bandi e gare”, è possibile consultare la graduatoria definitiva degli aspiranti assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica.

La graduatoria, formulata e approvata dalla Commissione Alloggi Popolari, fa seguito all’avviso pubblico del 2015 per il quale sono giunte agli Uffici Comunali ben 218 domande.

La graduatoria è depositata agli atti dell’Ufficio Patrimonio unitamente ai verbali delle sedute della Commissione Alloggi Popolari ed è stata pubblicata in modo da tutelare la privacy per le particolari condizioni che hanno determinato l’attribuzione degli specifici punteggi.

Della graduatoria verrà data comunicazione personale scritta ai singoli partecipanti.