C'è ancora tempo fino al 19 aprile per le domande

Al Museo "Casa di Ortega" di Matera. Dal 13 aprile al 5 maggio 2019

Il 16 aprile alle ore 21.00 nella Sala Corinaldesi del Palazzo Comunale

Seguiranno gli interventi del secondo stralcio e quelli del terzo sulla rifunzionalizzazione con la realizzazione del del museo archeologico

Martedì 9 aprile alle ore 21.15 al Teatro dell'Aquila

Più di 100 volontari in rappresentanza di ben 16 Gruppi Comunali del territorio provinciale

Termine presentazione domanda prorogato al 7 maggio 2019

Relativamente allo sciame sismico in corso, localizzato al largo della costa picena, si comunica che il Comune di Fermo continuerà a garantire il servizio scolastico, ivi compreso il servizio mensa, a tutti gli alunni.

Ovviamente genitori e famiglie che ritengono di voler prelevare il proprio figlio per maggiore serenità dello stesso, potranno farlo in qualsiasi orario presso ogni singolo plesso. Si ringrazia la cittadinanza per il consueto spirito collaborativo.

Il 28 marzo nuova assemblea informativa al teatro Antonini, al mattino del 29 consegna delle schede per il conferimento

Visualizzate da 1341 a 1360 su 2749 totali