Città di Fermo

Altre notizie

NOTIZIE

mercoledì 06 settembre 2023
CORDOGLIO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER LA SCOMPARSA DEL PROF. PIERO FERRACUTI, DIRIGENTE DEL LICEO CLASSICO "A. CARO"
La vicinanza alla famiglia ed alla moglie Maria Chiara Leonori, Direttrice della Biblioteca "R. Spezioli"
Il Sindaco Paolo Calcinaro e l’Amministrazione Comunale di Fermo esprimono il più profondo cordoglio per la scomparsa del prof. Piero Ferracuti, Dirigente del Liceo Classico “A. Caro”, ricordandone le grandi qualità umane e culturali, sia come docente che come Preside, per il prezioso contributo dato e l’impegno profuso a beneficio del mondo della scuola e dell’intera comunità cittadina. 
 
Il primo cittadino nel tracciare un ricordo ha parlato del prof. Ferracuti come un “grande fermano innanzitutto, un appassionato Preside, che ha gestito anche momenti difficili in questa Città, aiutandola. Una persona mite, colta e buona, che non doveva lasciarci così presto ma che con lo scrigno della sua famiglia, saprà restarci comunque vicino”. 
 
L’Amministrazione ed il Personale del Comune di Fermo si stringono  alla famiglia ed alla moglie Maria Chiara Leonori, Direttrice della Biblioteca Civica “R. Spezioli”, esprimendo loro sentimenti di vicinanza e le più sentite condoglianze.
morefacebook,twitter,arto,vkontakte,surfpeople