Città di Fermo

Altre notizie

NOTIZIE

mercoledì 18 dicembre 2019
Piattaforma tecnologica di ricerca: pubblicato il bando

Domande presentabili dal 2 gennaio 2020

E’ stato pubblicato all’albo pretorio del sito del Comune di Fermo www.comune.fermo.it(https://www.comune.fermo.it/it/albo-pretorio/) il bando con cui l’Amministrazione Comunale vuole sostenere la realizzazione di attività di ricerca collaborativa, per la crescita economica e la competitività del territorio fermano e del Sistema Marche.
 
L’obiettivo è quello di agevolare l’incontro tra domanda e offerta di innovazione con priorità di intervento al sistema economico e sociale del territorio fermano, intensificando il trasferimento dei risultati della ricerca scientifica nei processi produttivi, anche attraverso l’incremento delle competenze e delle conoscenze del capitale umano.
 
I destinatari saranno raggruppamenti di imprese in rete con Università, Enti pubblici di ricerca, Centri per il trasferimento tecnologico, altri soggetti pubblici e privati attivi nelle aree di ricerca sviluppate.
 
Le domande potranno essere presentate a partire dal 2 gennaio 2020 e dovranno essere compilate on line utilizzando la procedura di invio telematico disponibile all’indirizzo internet https://sigef.regione.marche.it, inviando anche gli allegati.
morefacebook,twitter,arto,vkontakte,surfpeople