Domande da inviare dal 1 al 6 aprile alla mail: bonus.spesa@comune.fermo.it
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modello domanda bonus spesa
E' necessario inviare la domanda di questa prima tranche fino alle ore 12.00 del 6 aprile con file firmato e scansionato con copia del documento di identità all’indirizzo bonus.spesa@comune.fermo.it
- è possibile inviare la domanda per email anche senza sottoscriverla allegando la copia scansionata della carta di identità (anche con foto del cellulare) all’indirizzo bonus.spesa@comune.fermo.it – in tal caso verrà chiesta successivamente la regolarizzazione della domanda
- è possibile inviare via whatsapp al n. 3501656629 la foto della domanda sottoscritta e della carta di identità – in tal caso verrà chiesta successivamente la regolarizzazione della domanda
- è sempre possibile inviare la documentazione tramite PEC con documento firmato digitalmente all’indirizzo protocollo@pec.comune.fermo.it
Per assistenza alla compilazione della domanda o per problematiche relative all’invio è sempre comunque possibile contattare il Settore Servizi Sociali del Comune di Fermo al n. 0734284278 - 0734284221.