Città di Fermo

Altre notizie

NOTIZIE

giovedì 20 luglio 2017
Avviso pubblico per l'assegnazione in concessione di loculi nel Cimitero di Capodarco

Domande entro il 10 agosto 2017. Sorteggio pubblico il 21 agosto 2017.

Il Comune di Fermo realizzerà presso il Cimitero di Capodarco un nuovo Blocco di n. 120 loculi, denominato “Ampliamento Blocchi W-X” di cui una parte sarà destinata a riserva e una parte sarà data in concessione.

 

Il criterio di assegnazione dei loculi residui, una volta conclusa la fase di assegnazione di loculi a coloro che hanno segnalato al Comune di aver tumulato propri parenti defunti in loculi “in prestito” presso il Cimitero di Capodarco, è quello del sorteggio pubblico delle richieste pervenute dalla data di pubblicazione del presente avviso, fino alla data di scadenza della presentazione delle domande,  fissata per le ore 13,00  del giorno 10 AGOSTO 2017. 

 

Il sorteggio pubblico verrà effettuato il giorno 21 AGOSTO 2017, alle ore 10.00, presso la ex Sala Giunta della sede del Comune di Fermo,  sita a Fermo in Via Mazzini n. 4 ( 2° piano), con la seguente modalità:   verranno sorteggiati i richiedenti, in possesso dei requisiti di seguito indicati, e verrà redatta una apposita graduatoria.     

          

L’esito del sorteggio sarà pubblicato all’Albo Pretorio on-line del Comune di Fermo e sul sito istituzionale del Comune di Fermo.    

 

Gli interessati devono presentare DOMANDA utilizzando l’apposito modello predisposto dal Comune, con allegata fotocopia del  documento di identità del sottoscrittore, in corso di validità.

 

Il modello di domanda di partecipazione e dichiarazione unica è disponibile presso l’Ufficio Concessione Loculi (Tel. 0734/284356/284275) e presso la Delegazione Comunale di Capodarco (Tel. 0734/672779), nei giorni di apertura al pubblico. Il modello è disponibile, inoltre sul sito istituzionale del Comune al seguente indirizzo: www.comune.fermo.it sezione “Bandi e Gare”.

 

La domanda di partecipazione/dichiarazione unica deve essere  chiusa  in  apposita busta e pervenire al Comune di Fermo - Ufficio Protocollo - Via Mazzini n. 4, con recapito  a  proprio rischio e pericolo, entro e non oltre  le  ore  13.00  del  giorno  10 AGOSTO 2017, a pena di esclusione dalla partecipazione al sorteggio e all’assegnazione. 

 

Detta  domanda  dovrà pervenire tramite Servizio Postale di  Stato  (mediante  raccomandata  a.r.  o posta celere), o tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, e dovrà  riportare  all’esterno  il  mittente  e  la seguente scritta  ben  visibile: “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL SORTEGGIO PUBBLICO  PER  LA  CONCESSIONE DI LOCULI NEL CIMITERO DI CAPODARCO”.

 

La  data  di  arrivo della busta contenente la domanda di partecipazione,  risultante  dal  timbro  posto dall’Ufficio Protocollo  del  Comune, fa fede ai fini dell’osservanza del termine utile sopra detto. Il recapito della busta rimane ad esclusivo rischio del mittente.

 

Le domande presentate oltre il suddetto termine non saranno prese inconsiderazione, ai fini della presente procedura.

Il link per scaricare l'avviso e il modello di domande è http://www.comune.fermo.it/it/lettura-bando/bando/304/

morefacebook,twitter,arto,vkontakte,surfpeople