Città di Fermo

Altre notizie

NOTIZIE

mercoledì 23 gennaio 2019
Giornata della Polizia Locale delle Marche a Pesaro

Encomi per gli agenti della Polizia Municipale fermana Pistonesi e Piccinini

In occasione del patrono San Sebastiano, è stata celebrata oggi la giornata della Polizia Locale delle Marche giunta alla sua quarta edizione. La cerimonia si è svolta questa mattina a Pesaro ed a prendervi parte anche una delegazione della Polizia Municipale di Fermo, guidata dal Comandante Antonio Dell’Arciprete.

 

Nel corso della mattinata, occasione di riflessione sulle tematiche della sicurezza urbana, sono stati consegnati gli encomi della Regione Marche agli appartenenti ai servizi e ai corpi di polizia locale che si sono distinti per azioni e condotte meritevoli e di contributo alla sicurezza della comunità, che sono andati fra gli altri anche agli agenti della Polizia fermana Mirko Pistonesi e Ivan Piccinini (foto), distintisi per il servizio effettuato nel corso di una delicata operazione di sicurezza in città che ha visto il loro intervento eseguito con successo.

 

“A Mirko e Ivan le congratulazioni per l’azione e la dedizione, che estendo a tutti quanti per quanto fatto quotidianamente anche in campi magari diversi dalla routine, come anche le recenti individuazioni di autori di reati commessi contro il patrimonio pubblico” – ha detto il Sindaco Paolo Calcinaro.

 

“Un riconoscimento importante che premia il lavoro dell’intero Comando, che attesta un lavoro condotto sempre con dedizione e affiatamento tutti i giorni e tutto l’anno al servizio della città” – le parole dell’assessore alla Polizia Municipale Mauro Torresi.

morefacebook,twitter,arto,vkontakte,surfpeople