portale istituzionale del Comune di Fermo

Prenota l'arena all'aperto di Villa Vitali

Stagione teatrale estiva Villa inVita 2024

CLICCA QUI  per consultare tutti gli eventi in calendario

Modalità di concessione d’uso dell’arena all’aperto di Villa Vitali

L’arena all’aperto di Villa Vitali può essere richiesta in concessione d’uso secondo tariffe e modalità indicate nel seguente atto:

- Deliberazione di Giunta Comunale n. 356 del 19.08.2008 avente ad oggetto “Approvazione tariffe per concessioni in uso del Teatro all’aperto di Villa Vitali”

Informazioni tecniche

- Scarica qui la SCHEDA TECNICA N.B. La sezione “Allestimento tecnico – dotazione aggiuntiva fissa Per il Festival Villa inVita- estate 2024” contenente info e condizioni di utilizzo delle strutture dovrà essere asseverata nella "richiesta di concessione d’uso arena di Villa Vitali"

- Scarica qui le FOTOGRAFIE

- Scarica qui la PLANIMETRIA

- CLICCA QUI  PER SCARICARE IL PIANO DI SICUREZZA a cui il Soggetto Organizzatore è tenuto ad ottemperare con propri mezzi e risorse umane e strumentali in occasione dell'evento per cui è richiesta la concessione d'uso dell'Arena all'aperto di Villa Vitali. Da firmare in ogni pagina e inviare via p.e.c. nella sua completezza, scansionato in un unico file pdf al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.fermo.it

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL CALENDARIO E VERIFICARE LE DATE DISPONIBILI. NB si ricorda che la richiesta va inviata almeno 30 giorni prima della data di svolgimento dell'evento

- COMPILA E INVIA AL PROTOCOLLO DELL’ENTE LA RICHIESTA DI CONCESSIONE D’USO ARENA DI VILLA VITALI Il gestionale genera l’istanza da stampare e inviare al Comune di Fermo via p.e.c. al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.fermo.it, farà fede la data del protocollo in entrata.  È possibile anche consegnare la domanda generata dal gestionale brevi manu presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Fermo nei seguenti giorni ed orari:

Lunedì-Mercoledì-Venerdì: mattina ore 9.00 - 13.00 oppure Martedì-Giovedì: mattina ore 9.00 - 13.00; pomeriggio, ore 16.00 - 18.00

N.B. UNA VOLTA INVIATA L’ISTANZA SI INVITA A RACCORDARSI IL PRIMA POSSIBILE CON L’UFFICIO COMMERCIO DEL COMUNE DI FERMO PER GLI ULTERIORI ADEMPIMENTI OBBLIGATORI AI FINI DELLO SVOLGIMENTO DELLO SPETTACOLO:

- Il Soggetto Organizzatore dovrà contattare l’Ufficio Commercio per la  SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ “SCIA”  PER LA REALIZZAZIONE DI SPETTACOLO DAL VIVO / EVENTO CULTURALE PRESSO ARENA DI VILLA VITALI.

Referente per info e controllo sulla documentazione tecnica- di sicurezza e sulla SCIA Ing. Fabrizio Postacchini, email ing.fabrizio.postacchini@gmail.com

Ufficio competente, Ufficio Commercio, tel. 0734284286

CLICCA QUI per visionare in anteprima la documentazione per la SCIA

NB L'istanza dovrà pervenire al Comune di Fermo con almeno n. 30 giorni di anticipo rispetto alla data richiesta per lo svolgimento dell'evento, al fine di consentire il necessario iter amministrativo (Compatibilità della data indicata con la programmazione del Teatro all'aperto, valutazione dell'Amministrazione Comunale, adozione dei necessari provvedimenti di natura amministrativa, contabile e logistica). Farà fede la data della pec o del timbro di pervenuto apposto dall'Ufficio Protocollo dell'Ente.

ALTRI ALLEGATI:

Per RICHIEDERE l’eventuale PATROCINIO DEL COMUNE DI FERMO al SINDACO della Città di Fermo,  si rinvia all’apposita modulistica "Modello per la richiesta di patrocini", scaricabile dalla sezione Modulistica - Settore Cultura.

SICUREZZA

SEA Gruppo Srl

Via P. Borsellino 12/d

61032 Fano