Notti al buio in centro: l’intervento è stato immediato
Data pubblicazione : 18 settembre 2012
Foto sommario

In merito alla segnalazione riportata sulla stampa di alcune vie del centro storico che sarebbero rimaste per quattro notti al buio, si segnala che la ditta che svolge il servizio di manutenzione per il Comune di Fermo si è subito attivata, dietro indicazione della Polizia Municipale, per un intervento immediato.

La causa del black out è dovuta a lanterne non a chiusura stagna posizionate lungo via Perpenti e zone limitrofe che, con la pioggia di venerdì, si sono guastate. La ditta è intervenuta a più riprese, venerdì, sabato e domenica, evitando che il black out fosse continuativo per le vie dell’area interessate, e ieri sera la situazione è stata definitivamente sistemata.

Si sottolinea come la natura dei guasti possa talvolta implicare una soluzione non immediata, malgrado l’intervento degli uffici e della ditta affidataria della manutenzione sia stato rapidissimo. Pertanto, pur comprendendo i disagi dei cittadini, si auspica, dagli stessi, un atteggiamento comprensivo proprio in virtù della difficoltà dei guasti riscontrati, fermo restando l’importanza delle segnalazioni che consente di essere più tempestivi.

Ufficio Gabinetto del Sindaco                               Fermo, li 18 settembre 2012