Comunicati Stampa

Torneo di beneficienza a Marina Palmense per contribuire a formare giovani farmacisti in Camerun
Data pubblicazione : 04 ottobre 2012

Il Campo Sportivo “Orlando e Ilario Stanghetta” di Marina Palmense di Fermo ospiterà domenica 7 ottobre, alle ore 9.30, un torneo di calcio di beneficienza che vedrà impegnate le squadre “Ordini dei Farmacisti Regione Marche”, “Università di Camerino e Urbino”, “Amministratori della Regione Marche”.

L’evento rientra in un progetto promosso dalle Università di Camerino e di Urbino con l’ateneo di Dshang per formare giovani farmacisti in Camerun e contribuire così alla lotta contro le più gravi patologie che affliggono questo paese africano.

L’iniziativa, patrocinata da Regione, Provincia e Comune di Fermo e promossa dai quattro ordini professionali dei farmacisti delle Marche, proseguirà poi, subito dopo il torneo, con un pranzo per la raccolta fondi.

Per informazioni: 0733 231353

Ufficio Gabinetto del Sindaco