Presentazione della nuova edizione dell’OktoberFest di Fermo
Data pubblicazione : 11 ottobre 2012
Foto sommario

Ricordiamo la conferenza stampa di oggi pomeriggio.

Giovedì 11 ottobre, ore 18.30, Caffé Letterario, Piazza del Popolo.

L’Amministrazione Comunale di Fermo e la città di Ansbach (Germania), in occasione del 6° anniversario del gemellaggio, hanno organizzato, in collaborazione con le Associazioni “Amici di Ansbach” e “Amici di Fermo e del fermano”, l’Ente Cavalcata dell’Assunta e il Centro Sociale San Girolamo, l’Oktoberfest di Fermo in Piazza del Popolo nei giorni 11, 12 e 13 ottobre 2012, dalle ore 18 alle 24.

Sarà possibile degustare specialità franconi (wurstel arrosto con crauti e birra bavarese) ascoltando la tipica musica folkloristica bavarese. L’Oktoberfest, giunto alla 5° edizione, sarà inaugurato con la tradizionale cerimonia della spillatura oggi pomeriggio alle ore 19. Prima della cerimonia, si terrà una conferenza stampa con le autorità del Comune di Fermo e della città di Ansbach alle ore 18.30 presso il Caffè Letterario.

Ufficio Gabinetto del Sindaco

Fermo, lì 11 ottobre 2012