Comunicati Stampa

Viale Ciccolungo: domani sera assemblea pubblica per illustrare la proposta di riqualificazione
Data pubblicazione : 23 ottobre 2012

Domani sera, alle ore 21, presso il Caffè Letterario nei pressi di Piazza del Popolo, si terrà un’assemblea pubblica avente come oggetto la “proposta di riqualificazione di Viale Ciccolungo”.

All’incontro, organizzato dall’Amministrazione Comunale, interverranno il Sindaco Nella Brambatti, l’Assessore ai Lavori Pubblici, Luigi Montanini, l’Assessore all’Ambiente, Elmo Tappatà, l’Assessore alla Viabilità, Daniele Fortuna.

Sarà l’occasione per conoscere le progettualità in essere e le modalità attuative di interventi che riguarderanno, in particolare, la viabilità sia pedonale che veicolare e, più in generale, la riqualificazione complessiva del viale.

L’incontro di domani sera è aperto a tutta la cittadinanza ma, in particolare, ai residenti della zona interessata.

Ufficio Gabinetto del Sindaco

Fermo, lì 23 ottobre 2012