Alberto Allegrini: show racconto alla Sala dei Ritratti
Data pubblicazione : 19 ottobre 2012

Domenica 21 ottobre, con inizio alle ore 18, la Sala dei Ritratti di Fermo ospiterà una singolare performance artistica a cura di Alberto Allegrini, protagonista di uno show-racconto incentrato su un viaggio in moto attraverso l’Europa compiuto da questo giovane centauro fermano nello scorso mese di agosto.

L’evento, patrocinato dal Comune, prevede anche momenti di musica al pianoforte e alla chitarra grazie alla presenza dei bravi pianisti Giulio De Padova e Lucia Marziali e della giovanissima e talentuosa chitarrista Anita Morelli.

L’iniziativa, trasmessa in diretta streaming sul sito www.albertoallegrini.it, è a ingresso libero. Durante il corso della serata sarà possibile lasciare un contributo a favore della Croce Verde di Fermo per la preziosa opera che svolge al servizio della città. Per informazioni 3476867138.

Ufficio Gabinetto del Sindaco                                               Fermo, lì 19 ottobre 2012