Città di Fermo

Comunicati Stampa

Attenti al Lupo apre domani la stagione per ragazzi del Teatro dell’Aquila di Fermo
Data pubblicazione : 10 novembre 2012

Debutta domani pomeriggio, al Teatro dell’Aquila di Fermo, la nuova stagione teatrale per ragazzi e famiglie. Di scena lo spettacolo dal titolo “Attenti al lupo”, show interattivo con utilizzo di “attori animati e pupazzi umani” basato su un testo di Marco Renzi.

“Abbiamo fortemente voluto questa stagione dedicata ai più piccoli” sottolinea l’Assessore alla Cultura, Francesco Trasatti. “Era un ulteriore passo, necessario a completare un’offerta che, quest’anno, si presenta ampia e variegata come non mai, per andare incontro alle diverse esigenze del pubblico. Ci auguriamo che questi spettacoli, insieme alle tante iniziative rivolte ai giovani e giovanissimi che trovano spazio nella Biblioteca con laboratori, letture animate ed incontri con gli autori, possano avvicinare sempre più persone alla cultura ed al teatro.”

L’appuntamento è per le ore 17 di domani pomeriggio per uno spettacolo che si preannuncia davvero interessante e che vedrà sul palco alternarsi una serie di lupi in lizza per il ruolo di presidente dell’Associazione Lupi Cattivi d’Italia. Un modo simpatico e divertente per sdrammatizzare una figura, quella del lupo che, nell’immaginario fanciullesco, viene sempre considerata con un certo timore…

Il costo del biglietto per il singolo spettacolo è di € 7, sia per ragazzi che per adulti. Si ricorda inoltre che è ancora possibile sottoscrivere l’abbonamento ai quattro spettacoli della stagione teatrale per ragazzi e famiglie che consente di avere, oltre al posto riservato, anche un forte sconto poiché i quattro ingressi sono offerti al costo di € 20. Per informazioni: 0734.284295.

 

 

Ufficio Gabinetto del Sindaco

Fermo, lì 10 novembre 2012

indietro