Il Sindaco ha incontrato la delegazione norvegese
Data pubblicazione : 05 dicembre 2012

Il Sindaco Nella Brambatti e l'assessore al Commercio Manuela Marchetti hanno ricevuto questa mattina una delegazione norvegese della contea del Nordland in visita a Fermo per riconfermare la presenza con uno stand al salone di Tipicità.

Un incontro per rinnovare l’amicizia con la Norvegia in un’ottica di scambio non solo economico, ma anche turistico e culturale. La delegazione ha presentato “Innovation Norway”, ente in contatto con le realtà norvegesi. Il Sindaco ha ricordato i legami con la Norvegia a partire dal poeta fermano Luigi Di Ruscio, scomparso nel 2011, che ha vissuto dal 1957 in Norvegia.

Alla delegazione sono state consegnate due fotografie della città e un libro su Fermo e il suo territorio.

Fermo, lì 5 dicembre 2012

Ufficio Comunicazione