Aggiornamento neve delle ore 11
Data pubblicazione : 18 gennaio 2013

Fino alle ore 11 sono stati 10 gli interventi in campo per soccorrere auto bloccate, prevalentemente per la mancanza di pneumatici da neve o catene.

Si ricorda alla popolazione di utilizzare catene e pneumatici da neve, come da ordinanza n° 384 del 2 novembre 2012 (in vigore dal 15 novembre 2012 al 15 aprile 2013). In soccorso delle auto bloccate nel traffico sono intervenute tre pattuglie della Polizia municipale e una squadra della Protezione civile. Il numero della Sala operativa della protezione civile (centro operativo comunale) da chiamare è lo 0734.225675. Fino alle ore 10 e 30 sono stati operativi i mezzi comunali, poi sono state allertate le ditte private.

Il Sindaco Nella Brambatti ha appena firmato l’ordinanza di sospensione dell’attività didattica (Ordinanza n° 3) negli istituti di ogni ordine e grado nel territorio comunale dal pomeriggio odierno fino a domani, sabato 19 gennaio.

Gli aggiornamenti sulla situazione della neve in città saranno pubblicati sul sito del comune di Fermo indicativamente ogni ora.

Ufficio Comunicazione

Fermo, lì 18 gennaio 2013