Episodio di Lido Tre Archi: l’impegno dell’Amministrazione Comunale
Data pubblicazione : 08 maggio 2013
Foto sommario

Alla luce del recente episodio di cronaca di lunedì notte a Lido Tre Archi il Sindaco, nel sottolineare la gravità del fatto che ha interessato il quartiere, ritiene opportuno intervenire, in collaborazione con le Forze dell’ordine, con una serie di misure di sicurezza.

“Da parte mia la massima solidarietà alla barista e agli avventori del bar – ha commentato Nella Brambatti, Sindaco di Fermo – sono profondamente consapevole delle difficoltà che affrontano nel lavorare in un contesto difficile. Questo è l’ennesimo episodio violento che interessa Lido Tre Archi:  il quartiere non può trasformarsi nella terra di nessuno. Come Comune faremo la nostra parte intensificando la presenza dei Vigili urbani e anche attraverso il servizio di prossimità”. Daniele Fortuna, assessore con delega alla Polizia Municipale ha aggiunto:  “La nostra scelta è stata quella di dare priorità, in sintonia con la Prefettura, al quartiere di Lido Tre Archi per l’installazione di telecamere ad alta definizione”. Altra misura adottata per il quartiere, su proposta del Prefetto e sostenuta dal Comune di Fermo, riguarda il rafforzamento della presenza delle pattuglie delle Forze dell’ordine lungo la costa e in particolare a Lido Tre Archi.

Fermo, 8 maggio 2013

Ufficio Comunicazione