Imu 2013: le procedure per il pagamento dell’acconto sul sito del Comune
Data pubblicazione : 05 giugno 2013
Foto sommario

L’Ufficio Tributi del Comune ricorda che per l’acconto Imu 2013, in scadenza il prossimo 17 giugno, ha predisposto, sul sito internet del Comune, una procedura per effettuare il calcolo dell’imposta dovuta e per la stampa del modello F24 necessario per il pagamento.

Entrando nella pagina del calcolo IMU ed autenticandosi con il proprio codice fiscale ed una password personale fornita dall’Ufficio Tributi, è possibile verificare la situazione degli immobili, rettificare gli eventuali errori, disporre il calcolo con le aliquote 2012, non essendo ancora state approvate quelle per il 2013. La procedura è in grado di produrre il modello per il pagamento da utilizzare presso tutti gli sportelli bancari e postali.

Si ricorda a tutti i contribuenti che il pagamento dell’acconto 2013 è stato sospeso per l’abitazione principale e relative pertinenze.

Fermo, 5 giugno 2013

Ufficio Comunicazione