Gestione del Nuovo Teatro di Capodarco: il via alle manifestazioni d’interesse
Data pubblicazione : 10 luglio 2013

Individuare soggetti interessati alla gestione dei servizi del nuovo Teatro di Capodarco. È questo l’obiettivo dell’avviso pubblico emesso lo scorso 5 luglio, per “Manifestazione di interesse per l’affidamento in concessione di servizi connessi alla gestione del nuovo Teatro di Capodarco”.

I soggetti interessati potranno presentare la propria manifestazione di interesse mediante apposita richiesta in carta semplice entro le ore 13 del giorno 25 luglio 2013.

“Si tratta di un modo per rendere vivo e vitale uno spazio che altrimenti rimarrebbe sotto utilizzato – ha commentato Francesco Trasatti, assessore alla Cultura del Comune – aprire la gestione della struttura ad imprese ed associazioni operanti in campo culturale significa dare spazio a chi ha la volontà di portare avanti un progetto ben definito. A breve partirà anche il bando per Villa Vitali”. Per informazioni i concorrenti potranno rivolgersi all’Ufficio Cultura del Comune di Fermo.

Fermo, 10 luglio 2013

Ufficio Comunicazione