Mercatino delle Erbe: momento inaugurale a Piazzale Azzolino
Data pubblicazione : 17 luglio 2013
Foto sommario

Domani alle ore 9 a Piazzale Azzolino il Mercatino delle Erbe avrà il suo battesimo alla presenza delle autorità.

Dopo la giornata inaugurale di giovedì scorso che ha riscosso un gran numero di presenze, domani le bancarelle con frutta, verdura, formaggi, salumi e pesce torneranno in centro storico dalle 8 alle 13. A salutare gli ambulanti saranno alle ore 9 il Sindaco Nella Brambatti, l’assessore al Commercio Daniele Fortuna, il Presidente della Camera di Commercio Graziano di Battista, Primo Tacchetti, rappresentante della Camera di Commercio di Fermo, Giulio Federici, direttore della Federazione provinciale Ascoli-Fermo di Coldiretti, Stefano Galli, presidente di Campagna Amica e Ugo Marcelli, presidente provinciale CIA.  La delibera di Giunta prevede lo svolgimento del mercato alimentare fino a fine settembre, ma è già stata anticipata l’idea di proseguire anche nei mesi invernali.

Fermo, 17  luglio 2013

Ufficio comunicazione